Dicotomia. Per tutte le vite ti ho cercata


Dicotomia. Per tutte le vite ti ho cercata
Per tutte le vite… ho rinunciato al fugace  gioco del mondano luna park… e benché abbia ogni volta assaporato la sua  inebriante e nascosta influenza fra... succulente labbra dolci… e corpi evanescenti come zucchero filato… Io… eternamente assorta… me ne stavo oltre l’oblio accucciata nella mia Anima…Mentre… mani sul mio corpo scivolavano… come carezze sfuggenti su di un’ indomita meteora… intenta a sgusciar fuori…per espandersi senza limiti… nell'intimo desiderio ancestrale…di un cosmico possente abbraccio…
Per tutte le vite ti ho cercata...in questo susseguirsi di vesti fugaci…
 Poi… come alla fine di ogni tempo…i ricordi fittizi… svaniscono… e si mescolano alla polvere di stelle… insieme ad ogni cieco e dissoluto sguardo…
Ora ..piccola e divina come un atomo… galleggio in un mare di stelle… E mentre con un sol sguardo io mi sazio della loro bellezza… loro mi regalano…finalmente…
  l’Eternità
Teresa Cannavò


Post popolari in questo blog

Sguardi meta-fisici ed…il ridere Guerriero

Fuori dal cerchio

L'Onda del Vedere

Universo in-Danza

LA PAROLA CHE DANZA

Il Tempo

La natura trascendente della morte

Inno alla mistica follia

Migliori Amici

IO SONO NON