Migliori Amici



 

I miei migliori Amici.

Solo tu sai chi sono…nemmeno io me ne preoccupo…solo tu sai da dove vengo…per ciò mi sai Guidare… solo tu vuoi che io sorrida… mentre piango nel silenzio…Nemmeno io…me ne preoccupo… corro via dalla cieca folla…e tu mi trovi…perché sai…Quando penso…tu mi aspetti…ed in silenzio tu mi parli…le parole sono piene ed il vuoto color…melanconia fugge via…Tutti urlano e tu osservi…tutti guardano…e tu Vedi…tutti ti ordinano ed io ti venero…poiché il tuo cuore è Estasi… anche adesso io lo Sento…mentre corri su nel cielo…ma con l’Intento sempre attento…che io non perda quello Sguardo…dove insieme noi Vediamo… abbaiamo ed ululiamo… Risvegliamo  l’Infinito…senza catene… A Poldo con Infinito amore.

Post popolari in questo blog

Sguardi meta-fisici ed…il ridere Guerriero

Fuori dal cerchio

L'Onda del Vedere

Universo in-Danza

LA PAROLA CHE DANZA

Il Tempo

La natura trascendente della morte

Inno alla mistica follia

IO SONO NON