Il Tempo


Il Tempo
Il tempo… uno scrigno senza fondo… Fermo e sarcastico…ci osserva… nell’ istante in cui teatralmente scorre… lento…veloce…spietato ma autentico… nel suo frammento di unicità…
Il mio tempo è sfaccettato nella sua danza...mentre si scaglia nell’ infinito…eppure apparentemente identico… nell’aspetto della sua linearità…
Il tempo… Oggi è già… ieri… ed ieri... è fluttuante…nell’interstizi dell’iperspazio…forse… domani sarà di nuovo qui…
Una cronologia scomposta del mio tempo… si infrange su di uno specchio… dove l’immagine del passato…presente… futuro… si proietta… senza rimpianto… senza conflitto… senza speranza….perpetuamente assorto nell’istante dell’Uno…
Gli occhi sorridono il tempo… statici e lontani… lontani…e presenti dove lo spazio angusto o sconfinato è assente…Dove la mia casa è il cuore… ed il limite è… Oltre il buio blu dell’Infinito…che tutto contiene…
Senza più memoria cammino… cammino…cammino sugli specchi mutanti…come una saltellante danzerina senza tempo… e mi specchio…senza stupore…nel pieno ritmo della multidimensionale e bizzarra mia esistenza…. 
Terry Cannavò
2015


Post popolari in questo blog

Sguardi meta-fisici ed…il ridere Guerriero

Fuori dal cerchio

L'Onda del Vedere

Universo in-Danza

LA PAROLA CHE DANZA

La natura trascendente della morte

Inno alla mistica follia

Migliori Amici

IO SONO NON